Concerti

Limp Bizkit, tour 2015 in Italia con tre date a giugno

Il gruppo nu-metal annuncia tre date in Italia a giugno 2015: Milano, Merano e Firenze. Siete pronti a saltare sotto il palco come forsennati?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Limp Bizkit formazione originale

A due anni di distanza dall'ultimo live in Italia, i  + guest tornano nel nostro Paese per tre concerti nel 2015: l'11 giugno all'Assago Summer Arena di Milano, il 12 giugno al Rock The Lhan Festival di Merano (Bolzano) e il 13 giugno all'Ippodromo Le Mulina di Firenze.

La line-up sarà quella originale con Fred Durst (voce), Wes Borland (chitarra), Sam Rivers (basso) e John Otto (batteria). Assente DJ Lethal, che è stato rimpiazzato dal turnista DJ Skeletor. I paladini del movimento nu-metal e rapcore sono attualmente in studio per lavorare al successore di "Gold Cobra", la cui data d'uscita verrà a breve resa nota.

Il nuovo album si intitolerà "Stampede of the Disco Elephants" e molto probabilmente la band lo presenterà dal vivo quest'estate. Ma in scaletta non mancheranno i grandi successi del passato, come "Rollin", "My Generation", "Nookie", "Eat You Alive", "Ready To Go".

Si tratta del sesto nome confermato all'Assago Summer Arena dopo Slash, Incubus, Judas Priest, David Guetta e The Libertines e un altro bel colpo per l'Italia, visto che il gruppo si esibirà in alcuni dei più importanti festival europei, come il Rockavaria in Germania, il Rock in Vienna in Austria e l'Hellfest in Francia.

Di seguito tutte le info per le date italiane dei Limp Bizkit:

  • Giovedì 11 giugno a Milano - Summer Arena Assago (area esterna Mediolanum Forum)
  • Venerdì 12 giugno a Merano (Bolzano) - Rock Lahn Festival
  • Sabato 13 giugno a Firenze - Ippodromo Le Mulina

La prevendita dei biglietti sarà avviata alle ore 10:00 di venerdì 6 febbraio sul circuito TicketOne al prezzo di 35 euro + dp.

Guarda il video di Lightz

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs