News & Gossip

Little Mix, dissing a Zayn Malik dopo la rottura con Perrie Edwards

Jade Thirwall ha vendicato la sua compagna di band, Perrie Edwards, e ha dissato Zayn Malik prendendo in mano un cartello che diceva "Zayn è irrilevante".

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Le Little Mix in posa per una foto in compagnia di Zayn Malik

Le si trovano in giro per gli Stati Uniti per promuovere il nuovo singolo "Black Magic". L'altro giorno in Arizona è apparso magicamente - è proprio il caso di dirlo - il cartello di una fan con il seguente messaggio "Zayn is irrelevant, anyway!".

Jade Thirwall non ci ha pensato due volte e ha preso il cartello in mano facendolo vedere a tutti: voleva forse vendicare la compagna di band Perrie Edwards che solo tre settimane è stata mollata dal suo fidanzato Zayn Malik?

Secondo alcuni fan, tuttavia, non è stato un vero dissing visto che sull'altro lato del cartello c'era scritto anche "Stay Strong Perrie", un messaggio di sostegno alla cantante dopo la scioccante rottura avvenuta con un SMS.

Per il momento Perrie non ha ancora fatto alcun commento sulla separazione, l'unica cosa che ha detto è che sta bene. Ma ha condiviso una raffica di selfie sexy su Instagram per mostrare a Zayn quello che si è perso.

👀

A photo posted by Perrie Edwards ✌️🌻 (@perrieeele) on

A quanto pare la cantante parlerà per la prima volta della fine della sua love story con Zayn con il comico britannico James Corden, che in passato ci ha già deliziato con divertenti interviste a One Direction e Justin Bieber

Infatti il 18 agosto le Little Mix saranno ospiti al The Late Late Show e il presentatore sicuramente non si lascerà sfuggire l'occasione di scherzare sulla loro storia d'amore. Una fonte ha detto: '

James ha un modo tutto suo, un modo sfacciato, di cavar fuori informazioni dalle persone. Se qualcuno può farlo con Perrie, quel qualcuno è lui.

Perrie, Leigh-Anne, Jade e Jesy - quest'ultima felicemente fidanzata con Jake Roche dei Rixton - andranno al programma televisivo come parte del loro tour di promozione in America, ma con James Corden alla regia può succedere di tutto!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs