News & Gossip

"Londra brucia": il nuovo video dei Negramaro racconta un concerto da dentro

La clip della band pugliese mette in evidenza i particolari nascosti di un live della band, e regala primi piani di ospiti molto celebri.

Il titolo non sarebbe dispiaciuto ai Clash, ma "Londra brucia" dei Negramaro non è poi così incendiaria: il nuovo video del gruppo guidato da Giuliano Sangiorgi ha anzi tutte le caratteristiche della ballata rock.

la clip è un montaggio proveniente da una serie di concerti e di prove del "Casa 69 Tour", e se nella prima parte si concentra sui dettagli della preparazione del live, nella seconda si scoprono i particolari del concerto visti per lo più dal palco.

Sfilano sullo schermo anche i numerosi attori amici della band che hanno prestato viso e voce durante i concerti: impreziositi da un intenso bianco e nero, vediamo sul palco fra gli altri Paolo Rossi, Neri Marcoré, Rocco Papaleo, Michele Placido, Giorgio Panariello, Pierfrancesco Favino, Alessandro Haber e numerosi altri.

Questo invece il live storico dei Clash al Victoria park di Londra, davanti a 80mila persone (giusto per fare un paragone forzato).

I Negramaro ripartiranno in tour ad aprile, per undici concerti che toccheranno Genova, Roma, Caserta, Ancona, Livorno, Modena, Verona, Milano, Torino, Rimini e Taranto. il tour 

Qua il sito ufficiale della band, per tutte le informazioni. 

Qua invece il video ufficiale di Londra Brucia

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs