News & Gossip

Louis Tomlinson diventerà il nuovo giudice di X Factor UK?

Il cantante degli One Direction potrebbe diventare uno dei coach del programma che lo ha lanciato. Intanto lo sarà nel nuovo talent Be In The Band.
Primo piano di Louis Tomlinson

prende il posto del suo scopritore Simon Cowell? Potrebbe essere davvero così: nel futuro del cantante si potrebbe prospettare un posto da giudice all'interno di X Factor UK.

Il cantante degli , secondo quanto riportato dal The Sun, sarebbe stato ingaggiato dalla Sony per essere uno dei giudici di un nuovo talent show chiamato "Be In The Band" nel quale si cercheranno dei talenti per formare un gruppo femminile.

La fonte che ha riferito la notizia ha anche affermato: "Louis ha una mentalità indirizzata verso il business e sta già facendo diversi progetti per il futuro. È piaciuto moltissimo alla Sony e loro sanno che sarebbe stato un affare averlo con loro a bordo".

A quanto riferito Louis vorrebbe poi seguire le orme di Simon prendendono il posto a X Factor. Non è un segreto che sia un appassionato telespettatore della competizione canora che lo ha lanciato come superstar della musica e della quale è stato anche coach ospite durante l'ultima edizione.

A gennaio era stato rivelato che Louis ha dato vita a una sua compagnia, la 78 Productions Limited, con la quale vorrebbe mettersi alla prova in altri settori del mondo dello spettacolo.

Se le voci dovessero rivelarsi vere dovremmo però attendere ancora prima di vedere Louis impegnato anche come manager o giurato in un talent visto che per tutto il 2015 i 1D porteranno in giro per il mondo il loro On The Road Again Tour.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #X Factor

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs