News & Gossip

Macklemore, una nuova canzone con Ed Sheeran per la figlia Sloane

Il rapper americano Macklemore ha annunciato la nascita della figlia Sloane Ava Simone e il nuovo singolo intitolato "Growing Up" in duetto con Ed Sheeran.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Il rapper americano Macklemore con Ed Sheeran

Macklemore e la sua fidanzata, Tricia Davis (sua storica ragazza nonché sua tour manager e produttrice), hanno dato il benvenuto al loro primo figlio, una bambina di nome Sloane Ava Simone, già da 2 mesi, ma l'hanno comunicato ai fan solamente adesso.

A dare la notizia è stato proprio il rapper di "Thrift Shop" sui suoi canali social. Ma non è l'unica sorpresa in serbo, visto che è tornato insieme al suo fidato collaboratore Ryan Lewis con una nuova canzone, dal titolo "Growing Up".

Ecco cosa ha scritto Ben Haggerty- questo il suo vero nome - sul periodo dopo la vittoria ai Grammys 2014:

Quando cerchi di sfuggire da te stesso, la vita ha un interessante modo di creare situazioni che ti costringono a tornare. A guardare chi sei. Questo è il motivo per cui sentivo Growing Up come la canzone giusta per riemergere. È dove sono stato l'anno scorso, attraverso tutti gli alti e bassi.

Macklemore con la storica fidanzata Tricia Davis, una ragazza del suo paese
Macklemore e Tricia Davis stanno insieme da 9 anni, a breve dovrebbero sposarsi

Poi l'interprete della bellissima "Same Love" ha annunciato orgoglioso la nascita di sua figlia:

Nostra figlia, Sloane Ava Simone Haggerty è nata due mesi fa, il 29 maggio. Non c'è niente come la gioia e la felicità che arrivano portando un bambino in questo universo. Mi ha riempito il cuore in un modo che non credevo fosse possibile. Lei è l'amore della mia vita. Questa canzone è per lei.

Il singolo, che segna il ritorno di Macklemore e Ryan Lewis sulle scene musicali dopo il pluripremiato album del 2012 "The Heist", è cantato in duetto con  ed è dedicato alla piccola Sloane - il sottotitolo è proprio "Sloane's Song".

La cover di Growing Up, il nuovo singolo di Macklemore & Ryan Lewis ft. Ed Sheeran
Nella copertina di Growing Up, Macklemore stringe la mano della figlia Sloane

E infine ha parlato del nuovo brano:

Non volevamo fare una grande campagna o qualcosa sopra le righe. Volevamo solo metter fuori buona musica, proprio per le persone che sono state qui fin dall'inizio. Grazie per la vostra pazienza. Spero vi piaccia.

"Growing Up" è disponibile per lo streaming e il download sul sito ufficiale del rapper o in alternativa è possibile ascoltarla qui sotto tramite SoundCloud.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Macklemore

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs