News & Gossip

Madonna, ancora modella per Versace nella collezione P/E 2015

Per la quarta volta in vent'anni Madge è tornata a posare per una campagna pubblicitaria della maison italiana: in rete le prime foto, guardale qui.
Madonna e Donatella Versace

Madonna è stata scelta da Donatella Versace come volto del servizo fotografico per presentare la collezione Primavera/Estate 2015 della casa di moda italiana.

Si tratta della quarta occasione in cui la cantante si presta a fare da modella per la maison: il sodalizio è nato nel 1995 quando posò per la prima volta per Steven Meisel.

Leggi anche: Lady Gaga diventa modella per Versace e posa senza trucco

Le foto, realizzate in un artistico bianco e nero, sono state scattate da Mert Alas e Marcus Piggott a New York. Un'anterprima del servizio è apparsa in rete nelle scorse ore:

Le prime immagini di Madonna per la nuova pubblicità Versace

La popstar ha così commentato l'esperienza: "È sempre emozionante vestire Versace e vivere la creatività e la passione che Donatella ha messo in questa collezione".

A sua volta la stilista ha affermato: "Madonna è una delle vere icone Versace. Sono emozionata di avere come volto di Versace Primavera/Estate 2015 non solo una cara amica ma anche l’artista e simbolo più forte di oggi. È la quarta volta che Madonna appare nelle campagne pubblicitarie Versace. Le campagne abbracciano tre decenni e vedono il loro inizio nel 1995 testimoniando l’identità di Madonna come la più grande icona del mondo".

Primo piano di Madonna per la campagna P/E 015 di Versace

Il servizio è apparso lontano anni luce da quello pubblicato su Interview Magazine e firmato dalla stessa coppia di fotografi. Lì miss Ciccone sfoggiava un topless provocatorio a dispetto dei suoi 56 anni...

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Madonna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs