News & Gossip

Madonna: il ballerino Timor Steffens è il suo nuovo fidanzato

A quanto pare Madge ha già dimenticato Brahim Zaibat: la sua nuova fiamma si chiama Timor Steffens e fa il ballerino professionista, anche se ha appena 26 anni.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Madonna fotografata con il ballerino Timor Steffens

E' durato decisamente poco il periodo da single di Madonna: la popstar, che solamente un mese fa aveva lasciato il ballerino Brahim Zaibat, ha già trovato un nuovo toy boy da coccolare. E per non sbagliare ha scelto un altro ballerino!

Saranno gli addominali a tartaruga, saranno i bicipiti esplosivi, saranno i pettorali scolpiti, sta di fatto che Miss Ciccone non riesce proprio a resistere a un bel giovanotto: tra Madge (55 anni) e Timor Steffens (26 anni) infatti ci sono quasi 30 anni di differenza.

Ma si sa che l'importante è amarsi e poco importa se passi per una milf, una cougar o una tardona che non riesce a mantenere a freno gli ormoni. Al momento l'unica foto disponibile della coppia (quella in alto) è stata scattata in Svizzera durante il veglione di Capodanno dell'imprenditore Giancarlo Giammetti, ex compagno dello stilista Valentino.

La musicista pù pagata del 2013, apparsa in splendida forma tanto da mostrare 10 anni in meno, indossava un paio di occhiali da sole e grandi orecchini in stile J-Lo, mentre sull'ampia scollatura faceva capolino una collana di diamanti con una grande M al centro.

Timor Steffens - direttore creativo, coreografo e attore, come si legge sull'account Twitter - ha raggiunto Madonna durante la sua vacanza a Gstaad, località sciistica della Svizzera molto frequentata dai vip. Un ospite della festa ha dichiarato:

La chimica tra Madonna e Timor era piuttosto intensa.

Uno dei motivi per cui a Miss Ciccone piace tanto Timor è che il ballerino si dimostra completamente a suo agio con la famiglia di lei, in particolare con il figlio Rocco (13 anni). Su Instagram sono apparse diverse foto del soggiorno in Svizzera in cui i due appaiono insieme come due fratelli (per ovvie ragioni d'età non possiamo dire come padre e figlio).

Il nuovo baby-fidanzato durerà 3 anni come Brahim Zaibat, un anno come l'altro toy boy Jesus Luz o ancor meno? Ma soprattutto cosa penserà Madge della figlia Lourdes Maria, che nel 2014 diventerà maggiorenne, se seguirà le orme della madre?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Madonna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs