News & Gossip

Madonna chiude la storia con il suo toy boy, per cause religiose

La storia fra Madonna e il suo giovane toy boy Brahim Zabati sarebbe finita per cause religiose, rivela il tabloid britannico Daily Mail.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Madonna è di nuovo single, rivela il Daily Mail. Sarebbe finita, infatti, la storia tra Miss Ciccone e il suo ultimo toy boy Brahim Zaibati e la causa alla base della separazione sarebbe la religione.

La 52enne cantante di Material girl, infatti, segue la Kabbalah mentre l'ex fidanzato ballerino è musulmano. Dov'è il problema? Che la pop star avrebbe tentato di convertire il suo 24enne compagno alla sua fede, una branca mistica del Giudaismo.

Tanto è bastato alla famiglia di lui, già sul piede di guerra per la significativa differenza di età che caratterizzava la coppia. La madre di Brahim più di tutti gli altri familiari era contraria alla storia e forse le pressioni della donna hanno causato la separazione fra Madonna e il suo giovane ballerino.

la love story fra Madonna e il suo toy boy finisce per la religione

Da un po' di tempo, infatti, i due non si vedevano più insieme in pubblico. Il Daily Mail, quindi, ha lanciato lo scoop della separazione per motivi religiosi: da ciò che il tabloid ha diffuso pare che Brahim si sia rifugiato presso i genitori in Francia, a Lione. 

Madonna, dal canto suo, si è fatta paparazzare da sola e felice in diverse occasioni mondane. Avanti il prossimo giovane fidanzato!

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Madonna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs