News & Gossip

Madonna come Taylor Swift, un super cast per il video di Bitch I'm Madonna

La cantante ha svelato la locandina ufficiale del clip: come ospiti ci saranno Beyoncé, Miley Cyrus, Katy Perry, Rita Ora e Nicki Minaj!

Negli scorsi giorni alcuni video e foto pubblicate sul suo account ufficiale Instagram avevano fatto intuire che Madonna stava preparando qualcosa di speciale per i suoi fan.

La popstar ha ultimato le riprese per il video del suo prossimo singolo "Bitch I'm Madonna" (che aveva già presentato dal vivo da Jimmy Fallon ad aprile) e lo pubblicherà giovedì 16 giugno.

In attesa di vederlo ha però svelato la locandina del clip e con questa il cast stellare arruolato per l'occasione. Insieme alla Regina del Pop ci saranno alcune delle sue eredi di maggior successo.

Stiamo parlando nientemeno che di BeyoncéMiley Cyrus, Katy Perry, Rita Ora e Nicki Minaj: la rapper compare anche in alcune parti vocali del pezzo che uscirà in versione remix con il suo featuring.

Il clip, diretto da Jonas Åkerlund (che recentemente aveva firmato la regia anche per quello di "Ghosttown"), si preannuncia come un nuovo "Bad Blood" di Taylor Swift: anche il quel caso gli ospiti illustri si erano sprecati.

La locandina del video Bitch I'm Madonna
La locandina del video Bitch I'm Madonna

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Madonna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs