News & Gossip

L'ennesima provocazione di Madonna: diamanti da 10 mln di dollari sporchi di sangue

La signora Ciccone ha lanciato la sua ultima provocazione in un video realizzato per il suo "Rebel Heart Tour". Scopriamo insieme di cosa si tratta.
Madonna

Madonna, regina delle provocazioni per eccellenza del mondo del pop, ha lanciato la sua ultima sfida.

La signora Ciccone ha realizzato un video da proiettare sul megaschermo durante le tappe del "Rebel Heart Tour". Nel filmato in questione, la popstar ha sfoggiato un look decisamente insolito: diamanti e gioielli di platino del valore di 10 milioni di dollari.

Considerato il prezzo esorbitante degli articoli, i preziosi sono stati scortati sul set da tre guardie del corpo.

Sin qui nulla di strano, se non fosse per il fatto che i diamanti sono stati sporcati di sangue, o meglio da un composto creato mescolando amido di mais e colorante alimentare. Insomma, un effetto speciale per farli sembrare intinti nel sangue.

Neil Lane, gioielliere che ha fornito i diamanti, ha raccontato il momento nel quale la popstar gli ha presentato l'insolita richiesta:

Qui si tratta di diamanti tra i 500 e i 1000 carati. Ovvio che quando mi ha chiesto: 'Posso intingerli nel sangue?' ci sono rimasto. Ci ho pensato un po', quelli sono anelli e bracciali in platino. Ma poi ho detto ok, va bene. Perché no?

Sicuramente questa ennesima provocazione ideata dalla cantante genererà ancora più curiosità ed attesa per le tre date del suo tour in Italia. Appuntamento dunque al Pala Alpitour di Torino il: 19, 20 e 22 novembre.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Madonna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs