News & Gossip

Madonna elogia Margaret Thatcher, i fan gay la riempiono di critiche

La popstar ha pubblcato una foto della Lady di Ferro (dichiarata antifemminista e contro i diritti degli omosessuali) attirandosi le pesanti critiche dei fan.

Un bel ripasso di storia contemporanea non potrebbe fare che bene a Madonna. Miss Ciccone è stata protagonista di una gaffe su Instagram.

"Se la tua intenzione è quella di piacere, allora preparati a prendere compromessi sempre su tutto, in modo da non ottenere nulla. Grazie Margaret Thatcher #unapologetic #rebelheart": questa citazione è stata riportata dalla cantante accanto a una foto di Margaret Thatcher, Primo Ministro inglese dal 1979 al 1990.

La frase deve essere piaciuta molto alla popstar che ha deciso di condividerla sul suo account ringraziando anche la Thatcher, ignorando però che la Lady di Ferro si è sempre opposta ai diritti degli omosessuali ed è stata una convinta antifemminista.

I fan di Madge - per la gran parte appartenenti alla comunità LGBT - a differenza sua lo sapevano invece molto bene ed è per questo che l'hanno sommersa di critiche, tanto che la cantante ha deciso di rimuovere l'immagine dal suo profilo.

Operazione che non è servita a molto dato che ormai erano stati fatti moltissimi screenshot (che tutt'ora circolano in rete) che testimoniano la sua figuraccia. Nonostante abbia successivamente reso pubblica un'altra sua foto, nulla è servito a calmare le polemiche.

La foto di Margareth Thatcher pubblicata da Madonna su Instagram

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Madonna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs