News & Gossip

Madonna definisce un "incubo" la sua caduta ai Brit Awards 2015

La cantante ha svelato che sul palco dei Brit Awards 2015 poteva cadere o rimanere strangolata, e ovviamente ha scelto di cadere!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Madonna cade sul palco dei Brit Awards 2015

Madonna è rimasta ben 5 ore con un medico - fino alle 3 di mattina - dopo la sua brutta caduta ai Brit Awards 2015, in cui ha rischiato veramente di farsi male vista la sua non più giovane età (56 anni).

Quando i ballerini hanno tentato di toglierle il mantello sul palco dell'O2 Arena, la Material Girl ha fatto un volo di tre gradini. Si è subito rialzata, ha portato a termine l'esibizione da grande professionista e ha poi rassicurato i fan su Instagram dicendo che stava bene. 

Ma in un'intervista rilasciata al conduttore inglese Jonathan Ross - in anteprima alcuni stralci sul quotidiano The Sun - ha rivelato di aver ricevuto cure mediche:

Non mi sono fatta male al sedere, ma alla testa. Ho avuto un po' di colpo di frusta, ho sbattuto la parte posteriore della testa. Sono stata fino alle 3 di mattina con un uomo che mi fissava una luce per assicurarsi che ero in me.

Letale fu il mantello ai Brit Awards 2015

La popstar più bionica che c'è ha anche spiegato che l'incidente si è verificato a causa di un cambiamento dell'ultimo minuto:

Mi è stato detto di legare il mantello e quando ho iniziato a camminare tutti erano preoccupati che scivolasse così me l'hanno stretto ancora di più... Ma in cima alle scale ho tirato la corda e non si slacciava. 

E ha poi aggiunto:

Le mie ballerine giapponesi stavano fondamentalmente per strangolarmi. Potevo cadere o rimanere strangolata, e ho scelto di cadere.

Madge è talmente sconvolta che si rifiuta di vedere il filmato dell'incidente, descritto come "un incubo", e ha anche giurato che non indosserà mai più mantelli, in barba ad Armani e al titolo di regina del pop.

In attesa di vederla ospite a Che tempo che fa domenica 8 marzo per presentare il nuovo album "Rebel Heart", un consiglio a Fabio Fazio: occhio a quello che le chiedi!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Madonna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs