News & Gossip

Madonna su Lady Gaga: 'Ha rifiutato un duetto live con me'

Sensazionale: Madonna ha offerto a Lady Gaga la possibilità di cantare sul palco con lei, ma Miss Germanotta ha rifiutato. Continua la guerra fra le due artiste?

E' stata la stessa Madonna a dire che Lady Gaga avrebbe respinto l'offerta di salire sul palco con lei e cantare insieme in un duetto live. L'ha fatto davanti ai suoi fan, durante un concerto a St Paul, in Minnesota:

L'ho invitata sul palco a cantare con me. Ma ha rifiutato. Va tutto bene. Sono già stata respinta altre volte. Forgia il carattere.

Madonna ha poi aggiunto:

Ho i migliori fan in tutto il mondo. Prendi questo, Lady Gaga!

E' ancora guerra aperta fra le due artiste: non ci sono segnali di pace e la tregua è molto lontana. Tutto è iniziato quando Madonna ha accusato Lady Gaga di copiarla: 'Born This Way', infatti, sarebbe un plagio di 'Express Yourself'. E nel corso di quest'anno, durante il tour per 'MDNA', Miss Ciccone ha eseguito un mash-up delle due canzoni proprio per testimoniarne la somiglianza.

Non è arrivata nessuna risposta da parte di Gaga, che in attesa del nuovo album 'ARTPOP' si è messa a fare opere di bene: la popstar, infatti, ha donato 1 milione di dollari alla Croce Rossa per aiutare le popolazioni colpite dall'uragano Sandy. Queste sono state le sue (belle) parole a riguardo:

Non sarei stata la donna o l'artista che sono oggi, se non fosse per luoghi come Lower Eastside, Harlem, il Bronx e Brooklyn. Grazie, per avermi aiutato a costruire il mio spirito. Ora tocca a me, aiutarvi a ricostruire il vostro.

GUARDA ANCHE L'INTERVISTA IN CUI MADONNA PARLA DI LADY GAGA

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs