News & Gossip

Madonna contro Lady Gaga? Lei risponde Non me ne frega più niente

La regina del pop ha voluto mettere a tacere una volta per tutte le voci sulla guerra tra lei e Mother Monster con un'intervista: leggi qui le sue dichiarazioni.

Esiste davvero una guerra tra Madonna e Lady Gaga? Stando a quanto ha affermato Miss Ciccone nella sua ultima intervista rilasciata a Rolling Stone, no.

La rivalità tra le due - vera o presunta - era diventata di dominio pubblico quando Madonna aveva parlato di plagio. "Born This Way" le era sembrata troppo simile alla sua "Express Yourself".
Partendo da questo episodio ha cominciato a chiarire il suo punto di vista:

L'unica volta che ho criticato Lady Gaga è stata quando mi sono sentita rapinata di una mia canzone. Non ha niente a che fare con il discorso "lei mi sta prendendo la corona".

Detto questo però ha voluto mettere fine alle voci che la vorrebbero a tutti i costi in perenne lotta contro le colleghe più giovani (anche se avrebbe dovuto toglierci ogni dubbio dopo duetti vari e servizi fotografici con Miley Cyrus, Nicki Minaj e Katy Perry, per citare solo gli ultimi).

Io penso a me stessa come a una regina, ma non penso di essere l'unica: c'è spazio per altre regine e noi regniamo su differenti reami.

In particolare si è espressa nuovamente nei confronti di Mother Monster con una frase alquanto sibillina:

Tutto è stato trasformato in una battaglia, una cosa così noiosa francamente. E sa una cosa? Non me ne frega più niente. Anzi: un giorno tutto questo finirà. Vedrete, ho un piano.

A che tipo di piano si sarà riferita? Non ha detto altro ma c'è chi ha voluto vedere in queste parole l'accenno a un possibile duetto, da molti atteso ma non ancora relaizzato.

Che cosa avrà in serbo per noi?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Madonna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs