News & Gossip

Madonna e Nicki Minaj duetteranno in Unapologetic Bitch?

Le due popstar hanno pubblicato su Instagram la stessa foto e i loro commenti hanno lasciato intuire che nel nuovo album di Madonna ci sarà spazio per un featuring.
Madonna e Nicki Minaj abbracciate

Madonna non finisce di incuriosire i suoi fan con continue rivelazioni sul suo nuovo album.

L'ultima in ordine di tempo riguarda un duetto con che dovrebbe comparire in "Unapologetic Bitch".

Leggi anche: Madonna, tutte le canzoni e i duetti del nuovo album

Come ormai da sua abitudine miss Ciccone ha condiviso su Instagram un selfie, commentando "Andando al lavoro #bitchimmadonna". Qualche ora dopo anche la rapper ha pubblicato sullo stesso social network una foto di lei insieme a Madge con scritto: "Il mio viaggio a New York non sarebbe stato lo stesso se non avessi incontrato la Regina #BitchItsMadonna".

La stessa immagine è stata ripostata dalla stessa Madonna, cambiando però la frase: "Lo facciamo bene oppure andiamo a casa. Faremo questo per tutta la notte #werk“.

Due settimane fa la Regina del Pop aveva svelato di aver reclutato anche Alicia Keys tra i suoi collaboratori per la sua prossima avventura discografica.

Per Madonna e Nicki non sarebbe la prima esperienza di featuring. Nel 2012 l'interprete di "Anaconda" aveva cantato in due brani presenti in "MDNA", ovvero "Give Me All Your Luvin'" e "I Don’t Give A".
E se vale il detto "Non c'è due senza tre"...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Madonna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs