News & Gossip

Madonna: Secret Project con Steven Klein, ecco il trailer

Cosa combinerano insieme questa volta Madonna e Steven Klein? Per il momento il secret project è un occhio impazzito e impaurito che ricorda Bunuel.

Non è la prima volta che Steven Klein lavora con Madonna - vedi ad esempio le copertine di 'Confessions on a Dance Floor' e 'Hard Candy', ma anche la pubblicità di Dolce & Gabbana di qualche anno fa - ma questa potrebbe essere una delle loro collaborazioni più interessanti.

Dopo i recenti spot con Brad Pitt per Chanel n° 5 e con Lady Gaga per il profumo Fame, il fotografo e regista statunitense è tornato al lavoro per un 'secret project' in compagnia di Madonna.

La popstar ha cominciato a parlarne a inizio mese postando alcune foto su Instagram e ora ha pubblicato un teaser video su YouTube. Ma non cercate risposte, è tutto molto criptico, a partire dall'occhio che si muove impazzito e che fa tanto Walking Dead (la serie tv sugli zombie), ma anche un po' Bunuel (Un chien andalou).

Madonna, che di recente è stata vista vestita da boy scout ai GLAAD Awards 2013, ha utilizzato l'hashtag #SecretProject per la sua collaborazione con Steven Klein, ma al momento non ci sono ulteriori dettagli.

Le uniche voci che circolano è che potrebbe trattarsi di un progetto contro l'uso delle armi e che Madonna potrebbe essere solamente la prima di una lunga serie di artisti. Non è che c'è di mezzo anche l'eterna rivale Lady Gaga e la terza incomoda Rihanna?

Guarda le foto di Madonna sul Secret Project

Madonna in lacrime

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Madonna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs