News & Gossip

Madonna e il sesso: "È un dono sacro che ci è stato concesso"

Le dichiarazioni della signora Ciccone non sono mai banali, soprattutto se l'argomento principale è (ancora) il sesso...
Madonna

Madonna è sempre stata abile a sfruttare il sesso come arma per provocare e anche a 57 anni suonati continua a farlo e con il solito stile irriverente ai limiti del trash.

Così, dopo aver fatto discutere per la sua simulazione di sesso anale durante un concerto con Katy Perry, la signora Ciccone è tornata a parlare di argomenti sessuali dalle pagine di Rolling Stone.

Parlando del suo "Rebel Heart Tour", che farà tappa a Torino il 19, 20 e 21 novembre, la popstar internazionale ha iniziato a parlare di uno dei suoi argomenti preferiti: il sesso.

Nel mio tour esploriamo i temi del sesso e della religione: sono cose che nella nostra società sono sempre stata separate. Invece per me il sesso è un dono sacro che ci è stato concesso.

Ancora una volta la signora della provocazione è riuscita a unire due sfere ed argomenti all'apparenza inconciliabili. Ma non è tutto, perché nella sua mezz'ora di educazione sessuale e religiosa, Madonna ha ammesso la sua tendenza a provocare per attirare l'attenzione:

Il sesso è fatto per giocarci. Mi piace, com'è evidente, provocare le persone con concetti legati al sesso e a punti di vista diversi sulla religione.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Madonna

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs