News & Gossip

Malika Ayane si sposa per davvero con Federico Brugia

Malika Ayane è andata in sposa per la seconda volta al suo Federico Brugia, a Milano. I dettagli.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Malika Ayane è finalmente andata in sposa al suo Federico Brugia: la cerimonia è avvenuta oggi a Milano, presso il Palazzo Reale. 

Il rito è stato all'insegna della semplicità (come l'abito, molto aderente e sexy in bianco) con un tocco di originalità. Tatuaggio e schiena scoperta per Malika, con tanto di bouquet di piante grasse e cactus.

Dopo le prime nozze "americane" a Las Vegas, dunque, la bella cantante italiana ex di Cesare Cremonini è convolata a nozze con il suo regista, che conosceva da tempo a livello professionale.

Come dicevamo più sopra ha colpito sopratutto l'abito di Malika, bianco come da tradizione ma molto aderente tanto da lasciare poco all'immaginazione. Per le calzature l'artista ha scelto un paio di scarpe turchesi con tacchi vertiginosi.
Nozze sì, ma molto sexy.

Lui è stato un po' più sobrio, in completo nero, camicia bianca e cravatta nera. Ad accompagnare i due anche le due figlie di Federico, damigelle "sportive" con tanto di sneakers colorate su abito bianco classico.

La testimone della sposa è stata Caterina Caselli, anche lei con un abito piuttosto appariscente, cappello e ampia borsa al seguito.

Subito dopo la cerimonia i due hanno subito aggiornato il loro status di Facebook da "fidanzato ufficialmente" a "sposato", da brava coppia moderna.

A parte questi piccoli tocchi eccentrici, che ci stanno vista la natura artistica dei due, la cerimonia è stata tutta sorrisi e sentimento. Congratulazioni anche da noi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs