News & Gossip

Marco Mengoni, L'essenziale: il backstage è più bello del video ufficiale

Ecco come Marco Mengoni "cade a pezzi": lo ripetiamo, il backstage de "L'essenziale" è forse anche più bello del video ufficiale!

Marco Mengoni come non l'avete mai visto. Non stiamo scherzando e non stiamo parlando del suo passato da "obeso" (quando il cantante era adolescente aveva una passione sfrenata per il cibo in generale e per la nutella in particolare).

Il cantante di Ronciglione, che il 18 maggio parteciperà all'Eurovision 2013, ha pubblicato il backstage girato per "L'essenziale" e vi assicuriamo che è più bello del video ufficiale, o perlomeno è più divertente.

Quando vi ricapita di vedere Mengoni che cade a terra, per non dire che "cade a pezzi", o che balla come un tamarro?

Il video per "L'essenziale", diretto dal siciliano Giuseppe Spada (unico italiano insignito del Webby Award, l'Oscar di Internet, grazie alla collaborazione con il compositore giapponese Ryuichi Sakamoto), è stato girato tra Milano e Brescia e a poco più di un mese dalla pubblicazione su YouTube ha raggiunto quasi 10 milioni di visualizzazioni.

Invece il nuovo album "#Prontoacorrere", uscito la settimana scorsa, ha ceduto la vetta su iTunes ai Depeche Mode, ma è ancora quarto dopo Emma Marrone e i Litfiba.

Guarda le foto di Marco Mengoni sul set

Marco Mengoni sul set L'essenziale

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs