News & Gossip

Marco Mengoni: incidente aereo prima di Quelli che il calcio

Avaria e motore in fiamme sul volo Amsterdam-Milano. Tra i passeggeri c'era anche Marco Mengoni che ha twittato: "Attimi di paura, ma siamo sani e salvi".

Marco Mengoni se l'è fatta sotto! Il cantante di Ronciglione si trovava a bordo del volo Amsterdam-Milano, ma l'aereo è dovuto tornare indietro dopo il decollo per un'avaria.

Marco non ha perso tempo e ha subito twittato sull'incidente aereo:

Il vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo si trovava ad Amsterdam per le prove dell'Eurovision Song Contest 2013: il 18 maggio infatti sarà proprio lui a rappresentare l'Italia con 'L'essenziale".

Nonostante l'incidente e la conseguente perdita di tempo, Mengoni è riuscito lo stesso a partecipare a Quelli che il calcio, dove ha presentato il nuovo singolo 'Pronto a correre', anche se la comparsata migliore in tv rimane l'imitazione di Giovanni Vernia a Zelig.

Qui sotto potete vedere l'intervista di Victoria Cabello, a cui ha raccontato che ha quasi sempre i capelli sporchi e li lava una volta alla settimana, massimo due.

Mengoni ha ricordato che l'8 maggio inizierà il tour 2013 dal Teatro degli Arcimboldi di Milano e in maniera molto modesta ha confessato che non poteva aspettare l'inverno, perché voleva subito ringraziare le persone che hanno permesso la sua vittoria a Sanremo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs