News & Gossip

Marco Mengoni modello per Ferragamo: col turbante sembra Omar Sharif o Raz Degan?

Marco Mengoni come non l'avete mai visto: col turbante in testa potete scambiarlo per Omar Sharif, uno sceicco arabo o il sultano del Brunei!

Durante la settimana della Moda Uomo a Milano, Marco Mengoni si è presentato alla sfilata di Salvatore Ferragamo con un look piuttosto... eccentrico!

Marco si è presentato con un completo bianco composto da bermuda e giacca, una camicia sbottonata e un turbante in testa, tanto che in molti hanno iniziato a chiamarlo sceicco o sultano, anche se per noi è un misto fra Omar Sharif e Raz Degan.

Ma d'altronde la cosa non dovrebbe stupirci visto che Mengoni ci ha sempre colpito con la sua originalità. Tra l'altro questa volta il merito è solo in parte suo: il cantante, infatti, è stato invitato da Salvatore Ferragamo - suo stilista di fiducia - per assistere alla nuova collezione Primavera Estate 2014 e, come confermato dall'ufficio stampa della masion fiorentina, per l'occasione gli era stato fornita un'anteprima da sfoggiare in pubblico.

Nel frattempo, in attesa dell'inizio del tour che partirà il 4 luglio da Trento, Marco Mengoni ha aggiunto un'altra data: venerdì 23 agosto infatti farà tappa a Ronciglione (VT), la sua città natale.

Per il cantante, che si esibirà anche al Music Summer Festival a Roma, il 2013 è stato un anno ricco di successi, dalla vittoria a Sanremo fino alla partecipazione all'Eurovision Song Contest, in Svezia: quale modo migliore per festeggiare insieme ad amici, parenti e concittadini?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs