News & Gossip

Marco Mengoni: terzo disco di platino per Parole In Circolo

Parole In Circolo è un successo senza fine. L'ultimo album di Marco Mengoni staziona da mesi nella top ten e ha conquistato il terzo disco di platino.
Marco Mengoni in testa alle classifiche

Sono trascorse 28 settimane dall'uscita di "Parole In Circolo" di ma l'album staziona ancora nella Top Ten della classifica stilata dalla FIMI. Gli ultimi dati danno "Parole In Circolo" al settimo posto ma è stato per diverse settimane sulla cima più alta. Entusiasta, Marco Mengoni ha comunicato via Twitter il conferimento del terzo disco di platino per l'album.

Crea la tua citazione personalizzata da Io ti aspetto!

Da "Parole In Circolo", uscito il 13 gennaio, sono stati estratti tre singoli: Guerriero, Esseri Umani e Io Ti Aspetto, tutti accolti alla grande dal mercato. A proposito di singoli, il 31 luglio la Sony ha pubblicato "Io Ti Aspetto Remix", si tratta di una raccolta contenente 12 versioni del brano Io Ti Aspetto (sette remix e cinque extended version). Per l'occasione, Marco Mengoni si è avvalso della collaborazione di affermati DJ come Mauro Ferrucci, Tommy Vee, Keller, Edo Marani, Dj Ross e Max Savietto.

Ora Marco si sta godendo un periodo di vacanza ma, secondo alcune voci di corridoio, sarebbe pronto per ritornare con un nuovo lavoro. Addirittura si parla di un nuovo album in uscita entro la fine dell'anno o al più tardi a inizio del 2016.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs