News & Gossip

Mariah Carey, ecco i nomi dei gemelli

Mariah Carey e il marito Nick Cannon hanno svelato i nomi dei loro due gemelli: Moroccan e Monroe.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Mariah Carey ha messo fine al toto-nome montato sul web dopo l'annuncio della nascita dei suoi due gemelli, un maschietto e una femminuccia.

Dopo il parto, svelato come sempre via Twitter, era stata la stessa neo mamma a dare via alle speculazioni rivelando che entrambi i nomi prescelti cominciavano con la lettera "M".

A poche ora di distanza la coppia Carey-Cannon ha poi chiarito il mistero: il bimbo si chiama Moroccan e la bimba Monroe
Per fotuna che Mariah aveva dichiarato di non voler dare ai figli nomi troppo estrosi.

Ad ogni modo il maschietto si chiama così grazie al nome della stanza dell'appartamento newyorkese in cui Nick ha chiesto a Mariah di sposarlo - la "stanza marocchina", appunto - mentre il nome della figlia è un omaggio a Marilyn Monroe, un icona che la neo mamma ha sempre ammirato.

 

 

Con questa ultima rivelazione dovrebbe finire la "telecronaca" della gravidanza di Mariah Carey, che lei stessa ha mandato avanti in questi mesi via web. 

"Vorrei poter ringraziare personalmente tutti coloro che da ogni parte del mondo continuano ad inviare congratulazioni e preghiere per i bambini. Stanno bene e non avrei potuto immaginare quale incredibile regalo mi sarebbe arrivato", ha scritto Mariah su Twitter.

Sarà l'ultimo aggiornamento o dovremo aspettarci altri "cinguettii" in futuro?

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs