News & Gossip

Mariah Carey si rispoglia col pancione in copertina

Mariah Carey è ricomparsa, senza veli e col pancione in bella mostra, sulla copertina del magazine britannico "OK!". E c'è anche il marito Nick Cannon.

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Dopo essere finita senza veli sulla copertina di Life &Style Magazine, Mariah Carey ha deciso di tornare a spogliarsi per un'altra cover, quella della rivista britannica "OK!".
A differenza del servizio precedente, questa volta è presente anche il marito Nick Cannon, che "aiuta" la mogliettina all'ottavo mese a coprire le vergogne. Vergogne per cui Cannon si è volentieri "sacrificato", da quel che si vede.

Mariah è davvero felice per i due gemelli, un maschio e una femmina, che porta in grembo e non smette di informare il mondo sull'andamento della sua gravidanza. Dopo aver postato su Twitter il suo pancione e l'accurato servizio su Life & Style Magazine, ora arriva anche l'articolo sulla rivista "OK!". Ovviamente con foto al seguito.
"Mi sentivo un po’ in imbarazzo a posare per quel servizio fotografico, ma non volevo farmi sfuggire l’occasione unica di documentare questa esperienza straordinaria", ha detto la cantante di Butterfly.

E il mondo se n'è accorto, aggiungiamo noi: di questo passo ci aspettiamo una trasmissione live del momento del parto, anche se manca ancora un mese e potrebbero arrivare altri servizi fotografici. Nella fotogallery qui sotto potrete vedere le immagini di Mariah in versione sexy mamma.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs