News & Gossip

Mariah Carey riceve la sua stella sulla Walk of Fame

La cantante si è presa la stella numero 2556 sulla nota strada di Hollywood, ma il vero protagonista è stato il figlio di 4 anni che ha provato a rubarle la scena.
Mariah Carey sulla Walk of Fame

Dopo aver annunciato il suo ritorno in Europa, ha ricevuto la sua stella sulla Walk of Fame di Hollywood nel corso di una cerimonia andata in scena davanti al West Hollywood Hotel.

L'artista, che nel corso della carriera ha venduto qualcosa come trecento milioni di dischi, aspettava da tempo questo riconoscimento che è motivo di vanto ed orgoglio per tutti quelli che fanno parte del mondo dello spettacolo.

Nel corso della cerimonia di rito per la consegna della stella ha avuto luogo un simpatico siparietto con uno dei figli dell'artista, avuti con il rapper Nick Cannon.

Moroccan, 4 anni, ha tentato di rubare la scena alla madre mentre i fotografi erano intenti a scattare foto. Il piccolo ha iniziato a rovistare nella scollatura prorompente della cantante che imperterrita ha continuato a posare per i flash, dimostrando una professionalità ed una calma forse anche troppo calcolata.

A quel punto è intervenuta una delle assistenti della popstar che ha portato via il bambino inferocito e lasciando la madre alle foto di rito. 

C'è una nuova e luminosa stella nel firmamento di Hollywood che brilla di una luce fatta di talento, sorriso e di una bellezza senza eguali. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs