News & Gossip

Marshall lancia il suo primo smartphone: London.

Si chiama London, il primo telefonino firmato Marshall Amps. Disegnato in ogni particolare per gli amanti della musica, regalerà un esperienza di ascolto unica.

Alejandro Marino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

London, il nuovo smartphone firmato Marshall

Marshall Amplification, la casa di amplificatori più conosciuta ed imitata al mondo, lancia il suo primo smartphone: London.

La casa inglese, dopo essere entrata pochi anni fa nel business con le sue cuffie ad alta definizione, propone ora al pubblico un prodotto creato per chi non può vivere senza musica.

London è provvisto di un impianto audio ad alta definizione che lo rende degno di essere paragonato ad un amplificatore vero e proprio.  Disegnato e progettato sullo stile delle migliori testate, il nuovo telefonino presenta una cover in vinile che richiama quella delle casse della casa britannica.

Smartphone Marshall London con cuffie

Ecco le sue caratteristiche tecniche:

Schermo LCD da 4.7 pollici IPS HD a 720p (1280×720) con tecnologia Gorilla Glass 3, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 410 da 1.2 GHz, 2 GB di RAM, connettività LTE, 16 GB di memoria espandibile con Micro SD, fotocamera principale da 8 Megapixel e frontale da 2 Mpx e batteria da 2500 mAH.

Due speaker frontali stereo ad alta qualità, due uscite mini-jack, un tasto "M" per accedere con un solo click alle playlist ed un controller laterale a rotella per il volume rendono questo telefonino una vera e propria chicca per gli amanti dell'ascolto musicale di alta qualità. 

London monterà il sistema operativo Android Lollipop 5.0.2, oltre a svariate app musicali preinstallate come DjApp e Loopstack (un vero e proprio registratore professionale). Oltre a tutto questo sarà presente anche un "Equalizzatore Globale" che consentirà agli utenti di utilizzare uno dei preset di equalizzazione o di creare il proprio.

Sarà venduto insieme ad un paio di cuffie da ascolto professionali e costerà 590 dollari. È atteso nei negozi per la fine dell'estate e sul sito di Marshall è già possibile iscriversi per ricevere una email quando London sarà preordinabile.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs