News & Gossip

Martin Garrix debutta in radio con uno show su Capital FM

Martin Garrix condurrà ogni venerdì sulla radio inglese Capital FM il suo programma radiofonico. La radio ha deciso di affidargli questo spazio dopo la fantastica esibizione all'EDC di New York.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Martin Garrix è pronto a lanciare il suo programma radiofonico ogni venerdì su Capital FM

Martin Garrix dopo la fantastica performance all’Electric Daisy Carnival di New York ha annunciato il suo programma radiofonico. Il giovane talento olandese segue le orme dei grandi come Hardwell, Tiesto e Armin Van Buuren e a partire da questa settimana, ogni venerdì, condurrà il proprio programma radiofonico su Capital FM.

L’emittente inglese ha deciso di offrire uno spazio a Garrix dopo gli impegni recenti. Il talento olandese ha saputo sostenere magistralmente quattro live in poco più di quarantotto ore, tra cui l’importante EDC di New York. Ormai Martin non è più un giovane emergente, ma un disc jockey affermato e in continua ascesa.

Martin Garrix condurrà uno show radiofonico su Capital FM
L’Electric Daisy Carnival di New York è stato l’ennesimo palco importante per Martin Garrix e il DJ ha approfittato dell’occasione per includere nel suo mix alcuni brani inediti. Nonostante l’intensa attività produttiva degli scorsi mesi che l’ha visto collaborare con Usher, Guetta e la misteriosa traccia con Avcii, Martin non ha smesso di lavorare in studio.

Dalla collaborazione con Headhunterz all’annunciatissimo featuring con , passando per il nuovo brano con Alesso, in quaranta minuti di set Garrix ha saputo condensare alla perfezione queste novità con i suoi vecchi successi come “Virus” e “Animals”. Dopo i vari problemi con il copyright, Garrix ha deciso di non postare il set su Soundcloud, ma su Mixcloud è presente una registrazione eccelsa del live. Buon ascolto.

 

Martin Garrix Live Set @ EDC NY 2015 by Reverci on Mixcloud

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Martin Garrix

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs