News & Gossip

Martin Garrix e Justin Bieber passano le vacanze insieme

Martin Garrix e Justin Bieber si sono goduti un breve periodo di vacanza prima di rituffarsi nei loro impegni. A giudicare dalle foto, si sono divertiti parecchio.
I due amici Martin Garrix e Justin Bieber

L’amicizia tra Martin Garrix e Justin Bieber non è un mistero. I due si sono conosciuti tramite il management che hanno in comune. C’è stato subito un buon feeling e alla prima occasione i due amici ne approfittano per bere qualcosa insieme o trascorrere qualche giorno di vacanza all’insegna del divertimento, come accaduto di recente. Al party si è aggiunto anche il videografo Rory Kramer.

@martingarrix

A photo posted by Justin Bieber (@justinbieber) on

La vacanza è stata documentata attraverso i canali social dei tre amici e a giudicare da queste, si sono divertiti parecchio: tuffi in piscina, campeggio sulla spiaggia, risate intorno a un falò e corse sulle moto d’acqua sono soltanto alcuni dei divertimenti che la triade di amici si è concessa.

Yaga

A photo posted by Justin Bieber (@justinbieber) on

La vacanza è servita a ricaricare le batterie per i prossimi impegni. Martin Garrix sta sistemando gli ultimi dettagli per il suo debut album “+X” che uscirà questa estate. A proposito di uscite, oggi tocca al singolo Lions In The Wild. , invece, ha annunciato una collaborazione con Diplo per un nuovo brano. E restando in tema, qualcosa la stanno combinando anche i due amici. La notizia di una collaborazione tra Justin e Martin circola dallo scorso marzo quando il DJ olandese confermò tutto via Twitter:

È vero, stiamo lavorando ad alcune idee.

These are the nights I live for

A photo posted by Justin Bieber (@justinbieber) on

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Martin Garrix

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs