News & Gossip

Martin Garrix suonerà alla festa di compleanno di Justin Bieber

Justin Bieber ha deciso di festeggiare i suoi 21 anni con un importante DJ. Al party che si terrà al Omnia Nightclub di Las Vegas salirà in console Martin Garrix.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Martin Garrix salirà in console all'Omnia di Las Vegas per il 21 anni di Justin Bieber

La pop star ha annunciato sul suo profilo Twitter che festeggerà con un party i suoi 21 anni compiuti qualche giorno fa, il primo marzo. Justin, dopo aver passato la giornata di domenica su un’isola tropicale con la supermodella Yovanna Ventura, ha organizzato un fastoso party il 14 di questo mese all’interno del OMNIA Nightclub di Las Vegas, uno dei club all’interno del Caesars Palace di proprietà del gruppo Hakkasan. Un grande artista del mondo EDM salirà in console per intrattenere gli invitati alla festa.

Il DJ scelto da Bieber sarà il giovane talento olandese Martin Garrix. Il deejay di Amsterdam, numero quattro al mondo nella Top 100 di DJ Mag, salirà in console nuovamente all’interno di uno dei club Hakkasan. Per Garrix non sarà, infatti, la prima volta visto che il suo nome è tra gli artisti selezionati dal gruppo di investimento come special guest e, in alcuni casi, resident DJ nei vari club sparsi per la capitale del gioco d’azzardo.

I Jack U hanno collaborato con Justin Bieber per la realizzazione della loro traccia
Justin Bieber con questa scelta di Martin Garrix si avvicina ancora una volta al mondo della musica EDM. La popstar è stato al centro di numerosi voci dopo l’annuncio della sua partecipazione ad un singolo del duo di Skrillex e Diplo. “Where Are Ü Now”, questo il nome del brano, è stato incluso nell’album di debutto dei Jack Ü, dal titolo “Skrillex and Diplo Present Jack Ü” uscito il 27 di febbraio. Il singolo ha fatto storcere il naso ai puristi della musica EDM, nonostante alcuni artisti come DJ Snake si sono dichiarati entusiasti del brano.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Martin Garrix

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs