News & Gossip

Martin Garrix sbarca sulla copertina di Vogue Magazine

Il giovane talento olandese, che in questo periodo sta facendo parlare molto di se, posa per la rivista Vogue confermando il 2016 come l'anno migliore della sua carrriera.
Il giovane Martin Garrix

Martin Garrix, dalla questione DJ MAG fino alle sue ultime tracce esplosive, in questo periodo sta facendo parlare molto di se. È uno degli artisti più desiderati e richiesti nella scena mondiale della musica dance. Tuttavia  i suoi sforzi relativamente recenti e in continua espansione stanno rapidamente facendo di lui uno dei volti più commerciabili nell'industria della musica in tutto il suo complesso. Recentemente, il giovane talento olandese, ha debuttato anche nel settore della moda e sta riscuotendo un certo successo tra i suoi  fan, in particolar modo con quelli di sesso femminile.

Martin è passato da essere un cliente pagante del Tomorrowland, al suonare sul mainstage in poco meno di tre anni, la sua ascesa è avvenuta in modo costante e dall'inizio di quest' anno, dopo l'abbandono di Spinnin' Records, è passato al manager di Justin Bieber garantendosi un notevole miglioramento manageriale di tutti i suoi impegni e della sua immagine. Unendo l'esperienza dell'iconico manager Scooter Braun, al suo talento, Martin Garrix ha visto il suo nome e il suo marchio espandersi a macchia d'olio. Ed è arrivato dall'annunciare sulla sua etichetta, la STMPD RCRDS, collaborazioni con artisti del calibro di Justin Bieber e Sebastian Ingrosso, al debuttare persino sulla TV americana

Sebbene le luci della ribalta siano sempre puntate su di lui ha saputo mantenere e mostrare il suo lato più umano anche sotto i riflettori ospitando, ad esempio, un concerto per non udenti grazie alla storica partnership con la bevanda 7UP. Tutto ciò, ovviamente, è un colpo da maestro da parte del suo manager in quanto il tutto si addice perfettamente all'immagine di un tale talento cosi giovane. Per non oscurare la sua attività musicale , ha recentemente dato il via ad un'imminente terza collaborazione con Matisse & Sadko, rendendoci tutti ansiosi di sentire ciò che ne verrà fuori.

Vota anche tu!

Sarà Martin Garrix il Dj numero uno nella DjMag TOP 100 DJs?

Leggi di più

Redirect tra 5 Annulla

Condividi

Sarà Martin Garrix il Dj numero uno nella DjMag TOP 100 DJs?

Chiudi

Posando per la rinomata rivista Vogue, Martin Garrix sta avendo l'anno migliore di tutta la sua carriera ed è riuscito a fare ciò a cui molti artisti ambiscono, il più delle volte non riuscendoci, in un brevissimo lasso di tempo e questa ne è un' ulteriore conferma passando, come possiamo vedere nella foto di copertina qui sotto, ad uno status di ibrido-emergente nel il campo della moda e della musica molto simile a quello di alcuni suoi colleghi.

Che sia veramente l'anno in cui lo vedremo al primo posto della DJ Mag Top 100? Staremo a vedere..

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Martin Garrix

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs