News & Gossip

Mary J. Blige, senza soldi a rischio sfratto e con pesanti debiti

Grossi guai per Mary J. Blige, guai finanziari. Pare che l'artista sia senza soldi, con debiti da saldare e persino a rischio sfratto.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

È una delle voci più apprezzate della musica black, Mary J. Blige, e questo è innegabile. I meriti artistici, però, contano poco quando ci si mettono di mezzo le banche. 

La cantante, infatti, è senza soldi. Sul serio.

No, non si tratta del solito piagnisteo da star milionaria. Tanto per capirci Mary J. Blige è talmente al verde che rischia lo sfratto dal suo appartamento newyorkese, per cui non paga l'affitto dallo scorso novembre, pare.

A generare questa situazione critica sarebbe stato un prestito che Mary e suo marito, Kendu Isaacs, non hanno restituito ad una banca americana.

A nulla sono serviti i Grammy vinti nella sua carriera, né un patrimonio stimato di 45 milioni di dollari (prima di scoprire la sua situazione attuale).

Ma la situazione è anche peggio di così. A complicare le cose è arrivata anche un'ingiunzione di pagamento da parte del fisco del New Jersey: pare che Mary J. Blige abbia un arretrato di oltre 900mila dollari.

Che non se la passasse bene si sapeva, ma che avesse anche l'affitto in arretrato da pagare ha stupito un po' tutti. Stiamo parlando di una star internazionale, dopo tutto.

Lei, per ora, ha preferito chiudersi in un cupo silenzio.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs