News & Gossip

Matt Bellamy e Kate Hudson? Niente nozze segrete!

L'attrice Goldie Hawn, mamma di Kate Hudson, ha negato che la figlia si sia sposata in segreto con Matt Bellamy, leader dei Muse. Per il momento il matrimonio è rimandato.

Goldie Hawn ha pubblicamente negato che il frontman dei Muse, Matt Bellamy, e la figlia, l'attrice Kate Hudson, si siano sposati. Negli ultimi giorni, infatti, erano circolate voci secondo cui i due sarebbero diventati marito e moglie. Ed era stata proprio Goldie Hawn a lasciarsi sfuggire la notizia in un'intervista al giornale The Evening Standard.

La Hawn ha utilizzato Twitter per negare tutto, rispondendo a una domanda sul presunto matrimonio della figlia con Bellamy. E ha dichiarato a proposito che i suoi commenti sono stati male interpretati: "Ancora una volta [i media] hanno mistificato la verità. Non sono sposati".

Matt Bellamy e Kate Hudson sono fidanzati e nel luglio dell'anno scorso sono diventati genitori di un bel bambino chiamato Bingham, ma al momento non sembra che abbiano intenzione di sposarsi.

Poco tempo fa era uscita la notizia dei Muse al lavoro sul nuovo album. Il disco, il sesto di Matt Bellamy e soci, sarebbe il seguito del precedente 'The Resistance' del 2009 e dovrebbe uscire nell'autunno di quest'anno, ma secondo alcune voci è destinato a slittare al 2013. Chi avrà ragione?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs