News & Gossip

Max Gazzé a Deejay chiama Italia parla di Sanremo

Max Gazzé è stato ospite oggi di Deejay chiama Italia e ha parlato del Festival di Sanremo, ma anche del nuovo album 'Sotto casa'.

Oggi Max Gazzé è stato ospite di Deejay chiama Italia per presentare il nuovo album 'Sotto casa', che contiene le due canzoni presentate a Sanremo 2013.

Ma il cantautore romano, che si è presentato con le unghie pittate di nero, ha parlato non solo del disco, ma anche del festival, dove durante la serata di Sanremo Story ha cantato 'Ma che freddo fa' di Nada e indossava una giacca firmata Etro a metà strada tra un pappagallo e un pavone.

Max spera che il brano 'I tuoi maledettissimi impegni', quello scartato al festival a favore di 'Sotto casa', abbia poi una vita propria e trovi la fortuna che merita: qualcuno l'ha già paragonata a 'Cara Valentina'.

Ascolta 'I tuoi maledettissimi impegni', mentre il testo della canzone lo trovi qui.

Durante l'intervista di Linus e Nicola Savino, che invece ieri avevano avuto come ospite Max Pezzali, è venuto fuori che Gazzé ama giocare a tennis e che Luca Barbarossa non è che lo batte, gli fa un secchio così!

Invece non ha mai sfidato Niccolo Fabi che, per chi non lo sapesse, giocava a tennis da professionista ed era addirittura classificato. Mi sa che l'esito della partita sarebbe piuttosto scontato, non trovate?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs