News & Gossip

Max Pezzali si separa: matrimonio finito con Martina Marinucci

L'ex 883 ha detto addio alla moglie. Ma a quanto la separazione è stata consensuale, nonostante ci sia di mezzo un presunto tradimento.

La notizia risale allo scorso 25 agosto, ma è rimbalzata in rete soltanto nelle ultime ore: Max Pezzali lascia la moglie Martina Marinucci e pone fine a un matrimonio durato ben otto anni.

L'ex 883 ha scelto Twitter per comunicare ai fan la sua decisione:

La replica della moglie, cantante rock e madre di Matilda e Hilo, non si è fatta attendere, ma è arrivata su Facebook:

Grazie a te, per questi 13 anni di rock’n'roll… Ti voglio bene Max… Buona strada anche a te!!

Sicuramente si tratta di una separazione consensuale visto che i due si scambiano parole di affetto e stima reciproca, seppur veicolate in maniera fredda tramite i social network, che ormai funzionano meglio di qualsiasi ufficio stampa.

Il matrimonio, ormai arrivato al capolinea, era in bilico già da diverso tempo, dopo il tradimento di Pezzali con la vj spagnola Eleonora Cassandra Espago, anche se l'artista ha sempre negato il flirt nonostante le foto lo ritraessero in atteggiamenti piuttosto intimi.

Nel frattempo continua il momento d'oro dell'ex 883: altro che malato e troppo dimagrito, il cantante continua ad aggiungere date al suo imminente tour, dopo aver raggiunto il traguardo del disco di platino con il brano "L'universo tranne noi".

In attesa del secondo singolo dal nuovo album "Max 20", che uscirà il 12 settembre e che dovrebbe essere l'inedito "Ragazzo inadeguato". Senza dimenticare che in inverno Max tornerà in tv su MTV con la seconda edizione di "Le strade di Max".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Max Pezzali

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs