News & Gossip

Merk & Kremont ad alta quota, protagonisti del capodanno di White Bormio

Merk & Kremont danno appuntamento ai fan per la lunga notte di san Silvestro: il duo milanese inaugura con un dj-set il nuovo anno sulle nevi di White Bormio 2017.
Merk & Kremont alla consolle di Capodanno

Ormai è tempo di organizzare l’ultima notte del 2016 e tra concerti in piazza, feste e happening l’imbarazzo della scelta non è certo poca cosa. Ma per amanti dell’EDM la proposta più allettante è solo una: il Capodanno sulle nevi con Merk & Kremont.

Il duo di dj e producer milanese – che si è da poco esibito con successo nel capoluogo toscano – è il super protagonista della quinta edizione di White Bormio, il party ad alta quota che inaugura il 2017.

Special guest della notte più lunga dell’anno, i due giovani astri dell’elettronica Made in Italy – finalmente! – animano, infatti, la consolle del party al Pentagono di Bormio. Prima di Merk & Kremont Bormio aveva ballato sui beat di Marnik e Razihel, solo per citare un paio di nomi, in show memorabili di grande impatto scenografico grazie a visual e proiezioni.

Di seguito tutte informazioni per partecipare a White Bormio 2017:

  • Biglietti: disponibili in prevendita a questo link in due tipologie, Early Tickets fino ad esaurimento (ingresso + 2 drink) e Regular Tickets (da 55 €: ingresso + 2 drink).
  • Servizio Bus: Bus For Fun mette a disposizione il viaggio (andata e ritorno), l’ingresso all’evento e 2 drink al prezzo di 80 €. Sono inoltre disponibili Bus di linea da Tirano, raggiungibile tramite Ferrovie dello Stato.
Merk & Kremont alla consolle di White Bormio 2017

White Bormio 2017 - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
White Bormio 2017 Bormio White Bormio - Compra

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Merk & Kremont

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs