News & Gossip

Meryl Streep canta Bad Romance di Lady Gaga in "Dove Eravamo Rimasti" (video)

La bravissima attrice ha interpretato il ruolo di una cantante nel suo ultimo film e si è cimentata con l'interpretazione del classico della signorina Germanotta.
L'attrice Meryl Streep e Lady Gaga

Maryl Streep ha dato prova del suo incommensurabile talento, interpretando in "Dove eravamo rimasti" la parte di una cantante non più giovanissima e leader di una rock band in cerca di rilancio.
Un ruolo che ha avuto uno dei suoi momenti migliori nell'interpretazione di un classico di Lady Gaga: Bad Romance.

La bella ed intramontabile attrice de "La morte ti fa bella" si è dovuta calare nei panni di un personaggio complicato: una madre ed una moglie che ha lasciato i suoi affetti per cercare la strada del successo.

Per entrare nel personaggio, Maryl ha chiesto aiuto ad un pezzo da novanta della storia della musica contemporanea. Infatti, è stato Neil Young ad insegnarle le movenze da tenere sul palco ed una serie di suggerimenti per diventare una rock star sul grande schermo. 

Inoltre, la Streep si è improvvisata cantante anche per una cover di Tom Petty, American girl e per My love will not let you down di .

Prima di concludere è giusto ricordare che nel film sarà possibile ascoltare la nuova versione di Bad Romance solo per pochi secondi, ma la canzone è stata interamente incisa nella colonna sonora ufficiale della pellicola.

E adesso non resta che chiedersi: cosa ne pensa Lady Gaga di questa nuova cover della sua canzone?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Lady Gaga

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs