News & Gossip

Metallica, il nuovo disco è in registrazione adesso!

Il leader della band James Hetfield ha rivelato alcune anticipazioni sul prossimo album del gruppo, impegnato in questo momento in studio di registrazione.
I Metallica

I fans hanno atteso un nuovo album dei per sette lunghi anni e tra qualche mese, l'attesa potrebbe finire. Infatti, il leader della band ha fornito alcune anticipazioni importanti sul nuovo lavoro del gruppo in studio di registrazione, confermando di essere all'opera già da diversi mesi.

Ma come sarà il nuovo disco e sarà all'altezza dei precedenti, riuscendo a confermare le aspettative dei fans? Secondo il chitarrista e cantante della formazione, il nuovo album sarà molto più "chitarristico" di "Death Magnetic" e di tutti i precedenti lavori:

Stiamo registrando proprio in questo momento e stiamo utilizzando tre chitarre che suonano in maniera diversa. Sì, suonano tutte e tre in maniera diversa l'una dalle altre.

A confermare l'inizio della lavorazione della nuova opera discografica ci ha pensato anche il chitarrista Kirk Hammett, il quale ha affermato:

Stiamo selezionando materiale, cercando di capire cosa è meglio per noi. La vita privata di ognuno di noi rende difficile il tutto: abbiamo famiglie e non è facile far coincidere i nostri impegni con quelli della band.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs