News & Gossip

Mi Ami Festival 2013 a Milano: il programma con tutti gli artisti da non perdere

Il festival di Rockit sta per partire: ecco il programma del Mi Ami 2013 con tutto quello che secondo noi di Allsongs non potete assolutamente perdere!

Il 7, 8 e 9 giugno 2013 a Milano c'è il festival della musica importante, o festival della musica bella e dei baci, o semplicemente Mi Ami!

Come ogni anno l'evento si tiene all'Idroscalo, presso il Circolo Magnolia, anche se per l'edizione 2013 - la nona - qualche cambiamento c'è stato. Ormai non si tratta più solo di musica indie rock, ma anche di rap, elettronica e canzone d'autore, arrivando addirittura alla pazza idea di far esibire la ragazza del Piper, Patty Pravo.

Fra tre palchi, tante aree relax e una zona esposizione con abbigliamento e fumetti - da non perdere rispettivamente Relove e Zerocalcare - c'è quasi da perdersi. Ecco la nostra guida, più o meno ragionata, su cosa fare e cosa vedere in questa tre giorni (caotica) di musica.

Mi Ami 2013: programma venerdì 7 giugno

Per questa giornata consigliamo assolutamente il palco La collinetta di Jack: sparatevi di fila Bianco (19:20), L'orso (20:00), Giuradei (20:45) e Gazebo Penguins (21:40).

Poi - scusaci Dimartino - andate a mangiare qualcosa, riposatevi e preparatevi al live infuocato di Noyz Narcos con Salmo (23: 25) al palco Sandro Pertini. Per la notte djset di Crono (01:15) e Say Dubai (03:00).

Mi Ami 2013: programma sabato 8 giugno

Potete iniziare già alle 16:30 con Phill Reynolds al palco La collinetta di Jack. Oppure passate direttamente agli Honeybird & the birdies (19:30) al palco Sandro Pertini e proseguite con Amari (20:20), Selton con Dente (21:30) e Dargen D'amico in compagnia di Fratelli Calafuria e Andrea Nardinocchi (22:45).

Appena finito, correte al palco Deezer per vedere Coez (23:45) e Mecna (01:30). Per la notte djset di Stylophonic (02:30).

Occhio che verso le 23:30 al palco Sandro Pertini The Bloody Beetroots presenterà un pezzo del nuovo album in anteprima mondiale con un feat che si preannuncia eccezionale!

Mi Ami 2013: programma domenica 9 giugno

Se avete voglia, partite alle 17:50 con The Van Houtens al palco La collinetta di Jack e continuate con Wildmen (18:35), Blue Willa (19:20) e Brothers in Law (20:10) fino all'inizio di His Clancyness (21:55), che pubblica per l'etichetta Fat Cat Records, come Sigur Ros e Animal Collective.

Ma poi spostatevi al palco Sandro Pertini per Patty Pravo (22:25), che duetterà con Mauro Ermanno Giovanardi (ex La Crus), e a seguire Appino (23:30) - il cantante degli Zen Circus in tour come solista con Franz Valente (batteria) e Giulio Favero (basso) del Teatro degli Orrori ed Enzo Moretto degli A Toys Orchestra (chitarra).

Per tutte le info su orari, biglietti, come arrivare, dove parcheggiare e per vedere il programma con la scaletta completa di tutti gli artisti consultate il sito di Rockit.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs