News & Gossip

Michael Bublé canta in metro a New York [VIDEO]

Michael Bublé ha fatto un bel regalo ai fan: il crooner canadese si è esibito in una stazione della metro di New York in una performance a cappella.

Giovedì mattina (25 aprile) Michael Bublé si sarebbe dovuto esibire nella metropolitana di New York: un modo simpatico per festeggiare l'ampliamento del servizio wireless.

Ma l'evento è stato improvvisamente annullato per motivi di sicurezza, quando si è saputo che Times Square era un obiettivo terroristico dei due attentatori di Boston ed è stata indetta una conferenza stampa.

Bublé, imperterrito, non si è perso d'animo e ha tenuto lo stesso lo show nella metro di New York. Il crooner canadese, accompagnato dal gruppo Naturally 7, ha cantato una versione a cappella di "Who's Lovin' You", una canzone dei Jackson 5 che fa parte del suo nuovo album "To be Loved".

L'esibizione a sorpresa di Michael Bublé si è tenuta alla fermata Lincoln Center/West 66th Street, in attesa del primo treno. Alla fine dello show il cantante ha detto:

E' stato un sogno diventato realtà. Suonare nella metro di New York è una cosa che si fa da anni e sento che è il modo più autentico e completo di fare musica.

E chissà che sogno - e che bel regalo - è stato per i passeggeri della metro di New York!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs