News & Gossip

Michael Clifford dei 5SOS ha problemi di salute mentale

I fans dei 5 Seconds of Summer hanno subito capito l'importanza del gesto di Michael e gli hanno dimostrato tutto il loro amore con un hashtag su Twitter.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Michael Clifford dei 5SOS con la chitarra sul palco

hanno un fandom veramente tosto, che ama stare vicini ai ragazzi e che li supporta in ogni momento. L'ultima dimostrazione è arrivata in questi giorni quando la 5SOSFamily ha creato l'hashtag #WeLoveYouMichael.

Durante un recente concerto del Rock Out With Your Socks Out Tour, che è ripreso dopo una breve pausa, (voce e chitarrista della band) ha parlato dei suoi problemi di salute mentale.

Qui sotto è possibile vedere il video in cui il membro dei 5SOS dice: "Sto risolvendo alcuni problemi con la mia salute mentale... Ho appena visto un terapista durante la pausa che abbiamo fatto".

I fans del gruppo hanno subito capito l'importanza del gesto di Michael e gli hanno dimostrato tutto il loro affetto mandando l'hashtag #WeLoveYouMichael su Twitter nei trending topic di tutto il mondo.

Ecco alcuni tweet della fanbase italiana, che ovviamente conta tra le sue fila molte Clifford addicted!

C'è chi ha ipotizzato problemi di droga e chi ha parlato di una forte depressione. Addirittura su Twitter è comparsa una ragazza che ha dichiarato di essere stata molestata da Michael. Ma ce lo vedete nei panni di un pazzo che importuna le donne?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs