News & Gossip

Michael Jackson: online Chicago, una nuova canzone da Xscape

L'inedito, prodotto da Timbaland, è il secondo brano estratto da "Xscape", l'album postumo del Re del Pop in uscita il 13 maggio 2014.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Michael Jackson con occhiali da sole

I fan di Michael Jackson non vedono l'ora che esca l'album postumo "Xscape" per dare un giudizio complessivo sull'operazione, da molti considerata puramente commerciale: la Epic Records aveva semplicemente bisogno di soldi e ha pensato di lucrare sulla popstar.

In attesa del 13 maggio, giorno in cui uscirà il disco, è spuntata online una nuova canzone intitolata "Chicago", che in origine era chiamata "She Was Lovin Me": il brano, prodotto da Timbaland, è stato registrato nel 1999 e doveva apparire in "Invincible" del 2001.

LEGGI: La tracklist con tutte le canzoni di Xscape

Il produttore L.A. Reid ha dichiarato di aver messo insieme gli otto inediti con l'intento di renderli contemporanei. Alle canzoni hanno lavorato anche altri produttori come Rodney Jerkins, Stargate, Jerome "Jroc" Harmon e John McClain.

Michael ci ha lasciato alcune registrazioni che con grande orgoglio presentiamo grazie alla visione di produttori musicali con cui ha lavorato direttamente o con cui avrebbe desiderato lavorare. Siamo veramente onorati di presentare questa musica al mondo.

MUSICA: Clicca qui per ascoltare Chicago

Qualche giorno fa invece è stato pubblicato "Love Never Felt So Good": il primo singolo estratto da "Xscape" è stato scritto da Paul Anka e originariamente registrato da Michael Jackson nel 1983.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Michael Jackson

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs