News & Gossip

Michael Jackson: nessun nuovo appello per Murray, la Llyod's paga

È scattata l'ora della giustizia in casa Jackson? Nessun nuovo appello previsto per il medico Conrad Murray, ma, in compenso, la Llyod's paga i suoi debiti.
Michael Jackson rimborsato e medico Conrad Murray  condannato

Il medico Conrad Murray, ovvero la persona che si occupava della salute di Michael Jackson, non sarà sottoposto ad un processo d'appello.

Al Dott.Murray, dopo due anni in gattabuia, è stata confermata la condatta a quattro anni, la stessa che era stata concordata tre anni fa.

Finalmente giustizia per il caso Jackson?

La Lloyd's aveva un accordo con Michael nel caso di disdetta/mancata presenza all'02 Arena (Londra) e, quando lui morì improvvisamente, tentò di far passare il decesso come una clausola non presente nel contratto stipulato.

Alla fine la la nota agenzia di assicurazioni si accorse che non era possibile agire diversamente e verserà, quindi, un'ingente somma di denaro ai parenti del Re del Pop.

La cifra relativa al bottino che la famiglia Jackson si accapparerà è avvolta nel mistero, ma, quel che si sa per certo è che, da contratto, la Lloyd's deve ai parenti di Michael ben 17,5 milioni di dollari.

Bella botta.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Michael Jackson

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs