News & Gossip

Michel Telò: 'Plagio? Io il brano l'ho solo cantato'

Per Michel Telò, accusato di plagio, non c'e stato nessun blocco dei beni e la notizia è priva di fondamento, perché il cantante non è l'autore di 'Ai se eu te pego'.

Michel Telò non ha copiato: ci è arrivata la smentita ufficiale della notizia sul plagio di 'Ai se eu te pego'. Il cantante infatti non è l'autore del brano, ma un semplice interprete: "La canzone non è mia, era già molto famosa in Brasile, io l'ho solo reinterpretata con il mio stile. E mi godo questo momento magico". Quindi non esiste nessuna citazione in tribunale e tantomeno il sequestro dei beni da parte del giudice.

La Roster Music, etichetta rappresentante degli interessi discografici dell'artista e del suo album "Na Balada" per Europa e Israele, afferma in un comunicato che:

"L'artista Michel Telò non è il compositore del brano 'Ai se eu te pego', bensì il cantante interprete del brano stesso. Nessun bene dell'artista è stato sequestrato o bloccato e qualsiasi azione legale in qualsivoglia modo connessa alla titolarità del brano non potrà avere alcun impatto economico sul patrimonio o sui guadagni futuri di Telò. Al momento né Michel Telò né la sua etichetta discografica Som Livre hanno ricevuto alcuna notifica formale in merito al caso sopracitato".

SEGUI ALLSONGS.TV SU FACEBOOK O TWITTER

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs