News & Gossip

Michelle Perera: l'italiana esclusa da Amici e X Factor che spopola a The Voice Germania

Michelle Perera è romana, ma originaria dello Sri Lanka. E' stata esclusa da Amici e X Factor, ma ora ha trovato la sua rivincita a The Voice of Germany 2012.

Secondo l'Huffington Post, le persone con troppo talento possono rovinare i talent show. Sarebbe il caso di Chiara Galiazzo a X Factor 6, che è già stata data vincitrice dall'inizio del programma.

La cosa bella, come ha fatto notare anche Morgan, è che "è stata scartata da Amici". Proprio come Michelle Perera, la 27enne romana di origini cingalesi che sta conquistando la Germania.

La cosa ancora più bella, diciamo noi, è che Michelle ha tentato di entrare sia ad Amici (una volta) sia a X Factor (ben due volte). Purtroppo è stata sempre esclusa, nonostante abbia già un proprio canale YouTube. Ma la sua rivincita se l'è presa.

Il pubblico tedesco impazzisce per lei e anche i giudici di The Voice of Germany spendono belle parole: ''Quando va in scena, è una regina''. Come la mettiamo? Una svista sia da parte di Maria De Filippi sia da parte dei giudici di X Factor?

Saremmo curiosi di chiederlo a Morgan, ma visto che non ci risponderà mai riprendiamo l'ipotesi di fantatelevisione di Anna Lupini e vi chiediamo: vuoi vedere che in Italia l'hanno tutti astutamente evitata?

L'alternativa, ancora più improbabile, è che i tedeschi non capiscano niente di musica...

X FACTOR 2012: LA LITE DI ARISA CON SIMONA VENTURA

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #X Factor

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs