News & Gossip

Mika attore in Zoolander 2 accanto a Ben Stiller e Owen Wilson

Il cantante di origine libanese è stato avvistato a Roma sul set di Zoolander 2, dove interpreterà l'hair stylist del modello Derek Zoolander alias Ben Stiller.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Mika

Dopo il debutto come attore pubblicitario in diversi spot per SKY e 3, è arrivato anche l'esordio sul grande schermo: infatti sarà il barbiere/parrucchiere personale di Derek Zoolander, il modello della famosa Magnum.

Proprio in questi giorni si stanno girando a Roma le prime scene di Zoolander 2, il secondo capitolo della parodia sul mondo della moda con protagonisti Ben Stiller (Derek) e Owen Wilson (Hansel).

E sul set è apparso a sorpresa anche il giudice di X Factor Italia, con tanto di baffetto (sarà vero o posticcio?): nella foto sottostante il cantante, da perfetto hair stylist, tiene in mano un paio di forbici per tagliare i capelli.

Mika interpreta il parrucchiere/barbiere di Derek in Zoolander 2

Il regista Justin Theroux ha deciso di girare parte del film negli Studios di Cinecittà, ma anche in giro per la città: la scena con Mika è stata ambientata all'interno del "Salone" di via Nomentana 53 a Roma.

A finire sotto le forbici dell'improvvisato parrucchiere è stato proprio il protagonista Ben Stiller: l'attore veste nuovamente i panni del supermodello Derek Zoolander, che in questo secondo capitolo sarà anche padre di un adolescente.

Ben Stiller e Mika insieme nelle prime scene di Zoolander 2, girate a Roma

Il sequel del film del 2001, diventato un cult soprattutto in Italia, probabilmente passerà anche a Milano, anche se per il momento non c'è alcuna conferma. A rivelarlo è stato Owen Wilson - che dopo lo spot Crodino è ormai un'habitué del nostro Paese - in un'intervista a Vanity Fair.

Guarda il video di Last Party, il singolo di Mika che anticipa il nuovo album No Place In Heaven

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs