News & Gossip

Miley Cyrus adotta un nuovo cane: ecco il piccolo Emu!

Dopo le lacrime per la scomparsa di Floyd, Miley Cyrus ha ritrovato il sorriso grazie a Emu, il suo nuovo amico a quattro zampe presentato ai fan su Instagram.
Miley Cyrus con il cane Emu

La morte del suo cane Floyd aveva devastato Miley Cyrus, ma ora sembra aver superato il brutto momento: la cantante ha infatti preso con sè un nuovo cucciolo, il piccolo Emu!

Floyd era stato ucciso mesi fa da alcuni coyote e la povera Miley aveva passato molto tempo a piangere per lui, tanto da fargli costruire una statua commemorativa da portare in giro per il Bangerz tour.

Per cercare di consolarla la madre le aveva regalto il piccolo Moonie ma la popstar aveva dichiarato di non essere ancora pronta per amare un altro cucciolo, quindi l'aveva dato in adozione.

Ora però la cantante deve aver superato il brutto momento e ha presentato a tutti i suoi fan il suo nuovo amico tramite Instagram:

Ho dato il benvenuto a Emu Coyne Cyrus in famiglia un paio di giorni fa. Mi ci è voluto del tempo, ma ora sono pronta a fare questo passo e ad amare di nuovo. Nessuno sarà mai come Floyd, fra di noi c’era un legame insostituibile e non è quello che sto cercando di fare. Ho capito che non posso sostituire Floyd. Abbiamo fatto una cerimonia commemorativa in suo onore, e ho sentito che il mio angelo Floydy ha dato a Emu la sua benedizione. Ho pregato Floyd di dare un tocco della sua grandezza a Emu, e lui l’ha fatto. Emu è così speciale e diverso da Floyd, e penso che Floyd lo abbia fatto di proposito. Ma ogni tanto Emu fa qualcosa che mi ricorda di lui, e questo mi fa sorridere. Questo per me è un nuovo inizio.

Il nome completo del cagnolino - un pastore delle Shetland - è Emu Coyne Cyrus: il secondo nome dovrebbe riferirsi a Wayne Coyne, il leader dei Flaming Lips, una delle band preferite da Miley con la quale sta assiduamente collaborando da mesi sia in studio che sul palco.

Nelle foto pubblicate si vedono l'animaletto e la popstar condividere vari momenti della giornata, dal riposino alla doccia: sono già amici inseparabili.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs