News & Gossip

Miley Cyrus e Ariana Grande in duetto per The Happy Hippie Foundation

Ariana Grande e Miley Cyrus hanno cantato insieme "Don't Dream It's Over" dei Crowded House indossando dei costumi da animali: come si saranno vestite?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Miley Cyrus e Ariana Grande vestite da unicorno e topolino

Per The Happy Hippie Foundation Miley Cyrus è diventata un unicorno mentre Ariana Grande ha scelto il travestimento da topolino, ma la cosa più interessante è che hanno cantato insieme "Don't Dream It's Over" dei Crowded House, una canzone del 1986 rifatta anche da Paul Young.

Il video per il momento non si trova su YouTube o VEVO, ma solamente su Facebook. Ecco cosa ha scritto la cantante di "Wrecking Ball":

Incredibilmente grata ad Ariana Grande per far parte delle #backyardsessions!! Sei il più dolce orso-topo #happyhippie mai visto! Ti amooooooo

Soooooo thankful for Ariana Grande for being a part of the #backyardsessions!! You're the sweetest little #happyhippie...

Posted by Miley Cyrus on Thursday, 14 May 2015

Alla fine le due popstar si abbracciano, ma durante l'esibizione Ariana ha dimenticato l'attacco (succede al minuto 2:10): la sua reazione è stupenda e tra le risate generali Miley chiede scusa per lei.

Ariana Grande si dimentica di cantare e Miley Cyrus chiede scusa per lei

Il duetto è stato realizzato a favore della fondazione Happy Hippie, un'organizzazione non-profit fondata da Miley per aiutare i giovani senzatetto, i ragazzi LGBT e in generale persone con facilmente vulnerabili.

Per l'occasione la popstar ha ripescato le Backyard Sessions, ossia performance in cui canta solamente cover: in queste nuove sessions, oltre che con Ariana Grande, ha duettato con , Melanie Safka e Laura Jane Grace - il cantante degli Against Me! che ha deciso di diventare donna.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs