News & Gossip

Miley Cyrus bacia un'altra ragazza dopo Katy Perry

Ormai Miley Cyrus è diventata una baciatrice seriale: qualche giorno fa il bacio a Katy Perry, ora quello a Brooke Candy, prontamente immortalato su Instagram.
Miley Cyrus fa una linguaccia

Miley Cyrus sembra non voglia perdere nemmeno un'occasione per far parlare di sé.
Dopo il bacio a Katy Perry è arrivato quello alla rapper Brooke Candy.

Qualche giorno fa Miley, durante una data del suo "Bangerz Tour", si era avvicinata a Katy, presente in prima fila al concerto, e le aveva dato un bacio sulle labbra sulle note di "Adore you".
La foto e il video che hanno documentato l'evento hanno poi fatto il giro del mondo.

Ieri Miley ha scritto questo messaggio su Twitter: "Regram @BR00KECANDY AYYY KAYY AYYY my new label sista! Welcome to @RCA bishhhy! Happy 2 have you apart of da fam bam!" in risposta alla foto che Brooke Candy aveva postato su Instagram con un semplice ma eloquente commento: "Yum".

Lo scatto ritrae le due - che hanno un aspetto praticamente identico - che si scambiano un bacio sulle labbra a favore di camera mentre Brooke aggiunge anche un bel dito medio giusto per gradire.

Dal messaggio si capisce che questo bacio è stato un modo per festeggiare l'ingresso di Brooke Candy nella stessa casa discografica di Miley, la RCA.

Per chi non lo sapesse Brooke è una cantante rap americana molto anticonformista, dal look esageratamente trasgressivo (al quale Miley sembra essersi ampiamente ispirata) e dichiaratamente bisessuale.

Si dice però che gli atteggiamenti stravaganti della ex Hannah Montana sarebbero studiati ad arte per allontanare i ragazzi che si interessano a lei. "Farà qualcosa di pazzo che li raffredderà o li intimidirà, come baciare platealmente una ragazza a caso o un ragazzo gay in modo da essere vista da tutti" ha rivelato una fonte alla rivista OK! .

Un semplice "Non mi interessi" no Miley?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs