News & Gossip

Miley Cyrus è bisessuale, è andata a letto anche con donne!

Miley Cyrus, per lanciare la sua Happy Hippie Foundation, ha rilasciato un'intervista shock in cui ha spiegato il suo concetto di amore e libertà.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Miley Cyrus

Miley Cyrus non è la solita popstar carina e con una bella voce, c'è anche un cervello funzionante in quella testolina. E al contrario di quello che pensa molta gente, le sue provocazioni hanno uno scopo: lei vuole solo essere se stessa e vuole che tutti i ragazzi abbiano la stessa opportunità.

La sua ultima trovata è l'Happy Hippie Foundation, un'organizzazione per aiutare i giovani senza fissa dimora e sostenere la comunità LGBT. E in un'intervista con l'Associated Press ha confessato che non tutti i suoi rapporti passati sono stati "eterosessuali". 

Miley, che ai Video Music Awards 2014 ha fatto ritirare il suo premio a un senzatetto, ha detto di essersi ispirata proprio a quel gesto e al suicidio di un'adolescente transgender, Leelah Alcorn. Secondo gli ultimi dati, più di 1,6 milioni di giovani sono senza casa negli Stati Uniti e circa il 40 per cento si identificherebbero nella comunità LGBT.

Quando hai tutti gli occhi puntati su di te, che cosa dici? Questo è quello che mi chiedo spesso. È come, so che mi guarderanno di più se ho le tette di fuori, quindi guardami. E poi ti racconterò della mia fondazione per un'ora e cercherò di convincerti.

Miley Cyrus ha baciato Katy Perry, ma anche Brooke Candy e Cara Delevingne

La 22enne cantante ha a cuore un sacco di problemi, dai cambiamenti climatici al benessere degli animali, ma ha deciso di prendersi cura dei giovani senzatetto, perché è specifico e tangibile.

È qualcosa che tutti vedono. È come il cinguettio degli uccelli. Lo stiamo ignorando, ma succede proprio qui davanti a noi. 

L'artista statunitense ha in programma di rimanere concentrata sull'accettazione dei ragazzi LBGT e migliorare la vita dei giovani senza casa per almeno cinque anni prima di ampliare il suo campo di applicazione.

Non sarà una cosa di una notte. Devi trovare il modo di entrare nei cervelli di un sacco di gente e farlo diventare un argomento.

I fondi raccolti dalla Happy Hippie Foundation creeranno gruppi di sostegno per giovani LGBT e le loro famiglie. La fondazione aiuterà anche My Friend's Place, un centro per giovani senzatetto a Hollywood.

Per sensibilizzazione il pubblico sul tema della libertà, Miley sta collaborando con artisti come Joan Jett e Ariana Grande e sul suo canale YouTube sono apparsi i primi video di The Backyard Sessions.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs