News & Gossip

Miley Cyrus denunciata da una modella per colpa del cane Feather

La popstar è stata denunciata per colpa del cane della sorella, Brandi Cyrus, che avrebbe morso una modella provocandole una ferita sulla gamba.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Miley Cyrus con la sorella Brandi Cyrus

Problemi in arrivo per Miley Cyrus, ma questa volta lei c'entra poco e niente: l'artista statunitense infatti ha due fratelli più piccoli e tre fratellastri più grandi, e proprio uno di questi l'avrebbe messa nei guai.

La cantante di "Adore You" è stata denunciata dopo che il cane della sorella, Brandi Cyrus, ha azzannato una modella e l'ha conciata piuttosto male. Yolande Ngom - questo il nome della ragazza - ha infatti citato in giudizio la società di Miley (la Smiley Miley, Inc.) perché l'incidente è avvenuto in uno dei palazzi di sua proprietà.

Marianne Faithfull: Miley Cyrus è una sgualdrina senza valore

A quanto pare Yolande vive nel complesso con Brandi, la sorella maggiore di Miley, e sostiene che il cane - di nome Feather - l'abbia aggredita senza giustificazione, provocandole una profonda ferita sulla coscia sinistra. Secondo il sito TMZ, "le cicatrici sono così brutte che non sarà più in grado di lavorare come modella".

La ragazza infatti pretende da Brandi e dalla Smiley Miley il rimborso di tutte le spese mediche, ma anche degli stipendi persi e dei danni a livello lavorativo, perché il morso del cane avrebbe lasciato segni indelebili sul suo corpo, con un impatto negativo per la sua carriera.

Madonna: In arrivo una collaborazione con Miley Cyrus?

Per il momento non è arrivato alcun commento ufficiale sull'accaduto, ma non è la prima volta che Miley finisce nei guai con la giustizia: il mese scorso era stata denunciata per il twerking con la bandiera messicana, mentre di recente il senzatetto Jesse Helt ospitato a casa sua è stato arrestato dalla polizia.

E meno male che aveva detto basta agli scandali!

Guarda l'intervista di Miley allo show australiano Sunday Night

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Miley Cyrus

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs